#NapoliRoma – Jorginho: “Grazie a chi ci ha applaudito dopo la sconfitta. Alisson? Era la sua serata, ha parato di tutto”

Jorginho

Jorginho, centrocampista del Napoli, ha parlato così a Rai Sport, dopo la brutta sconfitta rimediata dai suoi contro la Roma.

“Dobbiamo solo ringraziare a tutti quelli che ci hanno sostenuti e ci hanno applaudito dopo una sconfitta così brutta. Dobbiamo crederci, fare bene il nostro lavoro e andare avanti con tanta fiducia. È un risultato che ci fa male, ma stiamo facendo bene. Dobbiamo crederci, dobbiamo essere sereni e lavorare più di prima. Quello che stiamo facendo è tanta roba. Purtroppo è arrivato questo brutto risultato, ma credo che la squadra stia bene anche fisicamente. Dobbiamo fare le nostre cose con fiducia, ce la possiamo ancora fare. Errori in difesa? Può essere, dobbiamo andare a riguardare. Bravi loro che sono riusciti a concretizzare le loro occasioni, meno bravi noi. Alisson? Oggi era la sua serata, ha parato in tutti i modi. C’è stato di tutto oggi, dobbiamo andare avanti e pensare alla prossima. Che dobbiamo vincere”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI