Sono state appena rese note le formazioni per NapoliParma, gara infrasettimanale valida per la 6^giornata del campionato di Serie A TIM 2017/18. 

Tra i padroni di casa leggero prevedibile turnover in vista della gara di sabato contro la Juventus: Karnezis tra i pali per Ospina, Malcuit al posto di Hysaj, esordio per Fabian Ruiz dal 1′ e Milik che torna in campo al posto di Mertens. Riposo per Callejon, Hamsik e Mertens: Ancelotti ripropone il 4-2-3-1 sperimentato a Torino domenica scorsa.

D’Aversa, che già nella conferenza stampa di vigilia aveva preannunciato qualche cambio per preservare i suoi in vista di gare più “fattibili”, lascia Gervinho in panchina e lancia Ciciretti, esterno offensivo di proprietà del Napoli, dal 1′.

NAPOLI (4-2-3-1): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Deiola, Stulac, Barillà; Ciciretti, Inglese, Di Gaudio.

CONDIVIDI
Appassionato di sport, malato di calcio. Tifoso del Napoli e del Sorrento. Studente di Medicina. Sogno di diventare medico, di vedere uno Scudetto.. ma mai sei numeri, oh!