#NapoliNizza, Jorginho: “Nazionale? Deve parlare il campo”

Il centrocampista brasiliano del Napoli, Jorginho, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, a termine della partita che ha visto i partenopei sconfiggere il Nizza nell’andata del Play-Off di Champions League:

Rigore? Si, stavo bene ed avevo fiducia, Dries mi ha lasciato tranquillamente il pallone ed ho fatto quello che dovevo fare. Dovevo calciare o io o lui, ci siamo guardati e lui mi ha detto ‘vai tu’, va bene. È un ottimo risultato, meritavamo e dovevamo fare almeno un altro gol, il 3-0 sarebbe stata un altra cosa ma importante è aver terminato la partita senza subire gol. È stata una serata positiva, sapendo che si poteva fare qualcosa di più per essere un passo avanti”.

Sulla Nazionale: “No, il messaggio che devo mandare è dal campo, io non devo parlare e deve farlo il campo. Io faccio il mio lavoro e poi vediamo quello che succede”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008