#NapoliMilan, Reina: “Spero Higuain segni anche oggi al San Paolo”

Ai microfoni di Milan Tv, Pepe Reina ha parlato di Higuain e del suo ritorno al San Paolo, oltre che dei suoi ex compagni e del suo vecchio pubblico.

Di seguito le parole del portiere spagnolo: “Quando è tornato con la Juve abbiamo vissuto tutti come è stato accolto. Ovviamente, è un giocatore che ha vissuto tante cose, per sfortuna per il Napoli quando è tornato a segnare tante volte. Spero che con il Milan non sarà diverso, perché ci darà una grande mano e sarà importante che farà una grande partita. Al di là di tutto, al Pipa è rimasto Napoli nel cuore e quando ne parla ne parla sempre bene. Questo nessuno lo cancellerà.

I miei vecchi compagni? Tutti, al di là dei singoli è una squadra con automatismi importanti, con padronanza del gioco ed alto livello tecnico. Il Mister è diverso quest’anno, ci saranno cambiamenti ma la forza del Napoli è la filosofia giusta di calcio e gli automatismi nella squadra”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008