#NapoliMilan – Leonardo: “Perdere così è difficile, l’1-2 è stato il momento chiave”

leonardo

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il DS del Milan, Leonardo, dopo la sconfitta per mano del Napoli.

“Rimane l’amaro di una sconfitta arrivata dopo un primo tempo molto buono. Siamo riusciti a portarci sul 2-0, perdere così è difficile. Rimangono comunque tante cose positive, sfidavamo una squadra motivata da una vittoria esterna, per noi era la prima, ma credo comunque che restino dei fattori positivi. Quali? La squadra era molto organizzata, abbiamo avuto due occasioni nel primo tempo e fatto un gol, nella ripresa abbiamo trovato il 2-0. Il 2-1 è stato il momento chiave. Loro poi hanno fatto entrare Mertens, è stato più difficile tenere, poi il secondo gol e la sconfitta.

Sulla personalità: “Arriviamo da due sesti posti, siamo una squadra che deve acquistare mentalità, sicurezza. Non bisogna sentirsi sorpresi di essere 2-0 in casa del Napoli. Vedo comunque una squadra disponibile, che è passata per cambiamenti strutturali importanti e tante cose che dobbiamo ancora sistemare. Iniziare subito con Napoli e Roma è una sfida importante”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008