A partire dalle 20:45, Napoli e Genoa si affronteranno allo Stadio San Paolo in un match valido per la 29^ giornata di Serie A.

Giorgio Perinetti, a pochi minuti dal fischio d’inizio, ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole:  “Abbiamo perso una partita a Bologna dopo tre successi di fila e perso a quattro secondi alla fine contro il Milan. Dobbiamo ripetere la prestazione di domenica, il Napoli è convinto di recuperare lo svantaggio e ci sentiamo un po’ soli perchè tutti sperano che il campionato si riapra tranne noi che non vogliamo essere l’agnello sacrificale. Per fermare un Napoli così forte serve una grande prestazione e anche un po’ di fortuna. Se questo Genoa può fare quello che ha fatto la SPAL ieri? La SPAL ieri ha fatto una grande prestazione, maschia, è riuscita a bloccare la Juventus. Il Napoli ha tante soluzioni, ha un gioco straordinario. Sembra una gara proibitiva ma noi abbiamo spesso fatto buone prestazioni. Abbiamo altre gare e vogliamo raggiungere l’obiettivo della salvezza”.

Il dg rossoblu ha poi proseguito: “Difficoltà nella conclusione in porta? Bisogna migliorare un po’. La squadra però ha fatto sempre buone prestazioni, speriamo si riaggiusti la mira. Che prezzo ha Perin? Il prezzo dipende sempre dal mercato e dalla volontà di comprare il giocatore. Il Napoli lo ha chiesto? Per ora no ma ci sono diversi modi di avvicinare il giocatore. Speriamo di tenerlo perchè è un gran giocatore. Sarebbe bello rimanesse in Italia”

CONDIVIDI