#NapoliCity, Koulibaly: “Prendere due gol su palla inattiva è un peccato. Ci lavoriamo molto”

kalidou koulibaly

La grande prima mezz’ora, durante la quale è arrivata la rete del vantaggio di Insigne, non è bastata al Napoli per evitare la sconfitta contro il Manchester City.

Sconfitta che è arrivata soprattutto per disattenzioni in fase difensiva. Due dei quattro gol della squadra di Guardiola, infatti, sono arrivati da palla inattiva.

Situazione che, ovviamente, dispiace. Ad esprimere il suo rammarico uno dei perni difensivi di questa squadra, Kalidou Koulibaly, che tra l’altro ha rimediato ha rimediato un’ingenua ammonizione a tempo quasi scaduto. Giallo che gli costa la squalifica nel match contro lo Shaktar Donetsk del prossimo 21 novembre.
Il difensore azzurro, intervenuto ai microfoni di Premium Sport, ha dichiarato: Bisogna stare sempre attenti, anche dopo una grande mezz’ora puoi prendere il pareggio, quando è uscito Ghoulam abbiamo avuto cinque minuti così e loro ne hanno approfittato. Secondo gol abbiamo preso gol su palla inattiva, prendere due gol così è un peccato perché lavoriamo molto su questo”.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.