#NapoliCity, Hamsik: “Peccato, con loro quando molli subito ti colpiscono”

La prima mezz’ora, condita dal gol di Insigne, aveva regalato grandi emozioni ai tifosi del Napoli. La squadra di Sarri, tuttavia, si è poi dovuta arrendere (complice l’infortunio di Ghoulam) ad un superbo Manchester City, che complica enormemente il passaggio del turno degli azzurri.

Le sensazioni a caldo in casa Napoli non possono che essere rammarico e dispiacere, ma purtroppo contro squadre così forti bisogna solo applaudire.

Ad intervenire al termine della gara è arrivato il capitano azzurro Marek Hamsik, raggiunto dai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo visto che si possono mettere in difficoltà anche loro, la prima mezz’ora è una delle più straordinarie che io abbia mai visto da quando sono a Napoli. Peccato, con loro quando molli subito ti colpiscono. Purtroppo siamo stati puniti da alcuni episodi, bisognava essere più furbi a non prendere gol su punizione o calcio d’angolo. Abbiamo sempre difeso a zona ormai da tre anni, bisogna essere più duri perché se ti prendono il tempo diventa dura. I primi 30’ forse sono stati i più belli giocati in questo Napoli, potevamo fare anche altri gol ed abbiamo speso tanto. Loro hanno giocatori di grande tecnica, appena molli ti puniscono.”

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008