Prima della sfida contro il Cagliari, l’attaccante azzurro Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare il finale di stagione che la squadra partenopea dovrà affrontare per conquistare il secondo posto, attualmente occupato dalla Roma: “Non penso che il nostro calendario sia più facile di quello della Roma. In serie A ci sono sempre tante difficoltà, giusto dare uno sguardo alla classifica ma senza fare troppi calcoli. Dobbiamo dare un segnale già in questa sfida. Noi abbiamo fatto un grande campionato come tutti lì davanti, mancano quattro gare e ce la giocheremo. Se siamo più bravi della Roma dobbiamo arrivare più avanti di loro e meritarci il secondo posto”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008