La sfida delle 12.30 tra il Napoli ed il Cagliari potrebbe essere un ottimo motivo per i partenopei per conquistare, momentaneamente, la vetta della classifica in attesa della del risultato della Juventus.

Di fronte, però, si avrà un avversario pronto a riscattare le precedenti prestazioni deludenti e quindi servirà maggior attenzione.

Il difensore azzurro Maksimovic, ai microfoni di Premium Sport, ha analizzato tale sfida: “Vogliamo continuare a vincere, abbiamo preso una strada giusta da inizio campionato e vogliamo continuare cosi. Il Cagliari ha giocatori importanti in avanti, dobbiamo leggere bene anche con la nostra linea difensiva, mettendo attenzione nelle nostre cose possiamo vincere. Pavoletti? Leo è un bravo ragazzo ed un bravo giocatore, è stato qui in un momento difficile perchè c’erano attaccanti che hanno fatto bene e non ha trovato spazio, dispiace perchè lui è un bravo attaccante e sicuramente vorrà dimostrare, ma quello che succede in campo resta in campo perchè fuori siamo amici”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.