Il Napoli è pronto a ricevere il Cagliari nell’anticipo delle 12.30: i partenopei inseguono l’undicesimo successo di fila, dall’altra parte i sardi cercheranno di ostacolare le manovre degli uomini di Sarri.

Su tale sfida si è espresso il difensore ex Torino Maksimovic, analizzando maggiormente il momento della squadra azzurra.

Ecco le parole del centrale difensivo: “Rispetto all’anno scorso siamo cresciuti perché abbiamo continuato il percorso iniziato. Dopo ogni partita cresciamo sempre più, siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare a vincere. Siamo forti, alla fine vedremo dove riusciremo ad arrivare”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008