Il Napoli vuole conquistare il secondo posto per accedere direttamente alla prossima Champions League e per tale motivo è pronto a dare il 100% in queste ultime partite. Davanti c’è la Roma di Luciano Spalletti che non sta attraversando un buon periodo e inizia ad aver paura della squadra di Sarri.

L’attaccante partenopeo Lorenzo Insigne, nel  pre-partita di Napoli-Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “Stasera scendiamo in campo per fare una grande partita, come sempre. Sappiamo di avere una buona squadra di fronte. Roma? Anche se affronta Milan e Juventus non ha un calendario più difficile, perché anche i nostri incontri sono complicati. Vogliamo fare una grande prestazione. Mertens? Speriamo che faccia gol e ci faccia vincere, per il suo compleanno. Il suo rinnovo come regalo?”. A questa domanda Guido Baldari, addetto stampa del Napoli, interrompe l’intervista dicendo: “Del rinnovo non ci interessa”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008