La trentacinquesima giornata di serie A si apre con la sfida tra Napoli e Cagliari: la squadra partenopea è obbligata a vincere per cercare di conquistare il secondo posto, valido per l’accesso diretto alla prossima Champions League, attualmente occupato dalla Roma. Il Cagliari di Rastelli, con la salvezza già in tasca, vuole continuare a stupire e per tale motivo cercherà in ogni modo di ostacolare i piani di Maurizio Sarri.

Ecco le formazioni ufficiali:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik (C); Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Salamon, Bruno Alves, Murru; Isla, Ionita, Barella; Padoin; Sau (C), Borriello. Allenatore: Rastelli.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008