Quest’oggi in quel di Dimaro si è consumato il primo test stagionale per il Napoli di Maurizio Sarri che ha battuto senza troppi patemi i dilettanti del Basso Anaunia per 17-0.

Il protagonista di giornata è stato il solito Dries Mertens, autentico mattatore con sei reti totali, mentre Arkadiusz Milik si mostra in condizione dopo il brutto infortunio al ginocchio con una gran tripletta. Poi troviamo le doppiette di Insigne e Giaccherini, le reti di Allan, Maksimovic, Rog e Pavoletti. Il prossimo incontro è in programma sabato sera e vedrà il Napoli impegnato contro il Trento alle ore 21.

Ecco di seguito le due formazioni del match:

Napoli primo tempo: Sepe, Maggio, Maksimovic, Chiriches, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Insigne, Milik. All. Sarri

Napoli secondo tempo: Rafael, Maggio (66′ Pavoletti), Koulibaly, Albiol, Strinic, Rog, Diawara, Zielinski, Ounas (68′ Hysaj), Giaccherini, Mertens (83′ Leandrinho).

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008