Si avvicina ad una conclusione definitiva l’avventura di Zuniga con la maglia del Napoli: il terzino ex Siena non sarà riscattato dal Watford e quindi rientrerà nella città campana.

Naturalmente il colombiano non rientrando nei piani del tecnico Maurizio Sarri è già pronto a sposare un altro progetto: infatti, secondo quanto riportato da Napoli.Repubblica.it, uno degli obiettivi principali del giocatore è di ritornare in patria.

Il desiderio principale è di tornare all’Atletico Nacional, la squadra che lo ha lanciato prima del trasferimento in Toscana. Non è da escludere, quindi, la possibilità di una rescissione del contratto con una buonuscita a favore di Zuniga.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008