Intervistato da Premium Sport direttamente dal ritiro a Dimaro, il centrocampista del Napoli e della Nazionale Polacca Piotr Zielinski ha parlato di diversi argomenti inerenti a quella che sarà la stagione 2017-18 per la squadra azzurra e le varie voci di mercato che stanno circolando in questi giorni.
Il calciatore ha affermato che c’è tanta voglia di fare bene e vincere il più possibile, senza escludere una possibile vittoria dello Scudetto, che renderebbe felici tutti.
Inoltre, il 23enne ha anche parlato dell’ormai imminente arrivo all’ombra del Vesuvio del terzino Mario Rui, suo ex compagno di squadra ai tempi dell’Empoli e che lui considera un grande giocatore che può aiutare molto la squadra.
Ecco le parole di Zielinski:
“C’è tanta voglia di fare bene. Il sogno di ognuno di noi è vincere il più possibile, lo Scudetto sarebbe una bella cosa, per noi e per i tifosi. Sarri è un grande allenatore, le sue squadre giocano un calcio bellissimo. Mario Rui lo conosco bene, ci darà una mano, come tutti gli altri arrivati qui. Grandissimo calciatore, ha tanta qualità. Può essere utile”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008