Dopo l’esperimento fatto con Lorenzo Insigne nei giorni scorsi, la SSC Napoli ha riproposto l’appuntamento in diretta sulla pagina Facebook con un calciatore azzurro. A rispondere alle domande dei tifosi, oggi, è stato il centrocampista polacco Piotr Zielinski. Queste le sue parole, riportate da Tuttonapoli.net:

La gara più emozionante col Napoli? Direi con l’Inter all’andata, ero molto emozionante, poi ho fatto il primo gol in azzurro e l’assist vincendo per 3-0″.

Prima di arrivare come ti parlavano di Napoli? Prima di arrivare qui a Napoli non sapevo molto, sentivo che era una bella città, ora penso che tutti quelli che me ne parlavano bene avevano ragione, è una città stupenda, si vive bene e vorrei restare a lungo”. 

Cosa hai provato quando il San Paolo ha urlato il tuo nome? “Una bella emozione sentire tutti i nostri calorosi tifosi, anche per la mia famiglia e la mia ragazza”. 

Ti piace la città?Sì, è molto bella con tanti posti belli tra quelli di mare ed il centro”. 

Sul rapporto con i compagni:Buono con tutti, ma in particolare con Arek, ci conosciamo da molti anni, anche per la nazionale”. 

Cosa ti piace più di Napoli?Tante cose, è una città di mare, tanti posti, ma anche le isole che sono qui vicine“.

Che emozioni ti ha dato vedere il San Paolo per Napoli-Real? “Emozioni forti, è bello, anche molte ore prima dell’inizio della gara”.

Perchè il numero 20?Era l’unico che mi piaceva tra quelli rimasti, gli altri erano tutti occupati”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008