Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di SkySport al termine della gara contro il Cagliari.

Il polacco ha parlato soprattutto della lotta al secondo posto con la Roma, che domani affronterà il Milan a San Siro. Ecco quanto riportato da tuttonapoli.net: “Non so se siamo favoriti, sicuramente la Roma avrà due gare molto difficili contro Milan e Juve. Noi comunque dobbiamo fare il nostro, vincendo tutte le gare che restano sperando che loro cadano in qualche partita. Magari potevamo ottenere qualcosa di più in questa stagione, dovevamo avere maggiore cattiveria in alcune gare che abbiamo pareggiato o addirittura perso. Siamo comunque in lotta per il secondo posto e dobbiamo crederci fino in fondo. Mertens non è un falso nove, sta facendo cose straordinarie e siamo felici per i suoi gol che ci danno punti”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008