Napoli, Zielinski: “Il 20 maggio voglio festeggiare Scudetto e compleanno”

piotr zielinski napoli
Quella fino ad ora disputata è stata una stagione da sogno per il Napoli; grazie alle ottime prestazioni dei giocatori in campo, e all’eccellente lavoro svolto dal tecnico Maurizio Sarri, gli azzurri, contro quasi ogni aspettativa, comandano la testa del campionato, e sembrano non avere nessuna intenzione di frenare la propria corsa per la vittoria di quello che sarebbe uno storico scudetto.

Il centrocampista partenopeo Piotr Zielinski, intercettato da Premium Sport, ha parlato del sogno che tutto l’ambiente sta vivendo, e da cui non vuole svegliarsi per nessun motivo; queste le sue parole: “Il 20 maggio (data dell’ultima giornata di campionato contro il Crotone al San Paolo, ndr) sarà anche il mio compleanno, sarebbe un sogno festeggiare i 24 anni con lo Scudetto. Vincere il campionato in questa città e con questa maglia sarebbe una cosa unica, non una cosa normale”.

Il giocatore ha poi proseguito: La Juventus? Guardiamo solo noi e non alla squadra bianconera, dobbiamo vincerle tutte e considerarle come finali. Cagliari? E’ stata una vittoria pesantissima contro una squadra che in casa è forte fisicamente. La sfida alla Roma? I giallorossi saranno arrabbiati dopo due sconfitte ma, anche grazie al San Paolo, vinceremo”.

CONDIVIDI