Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha parlato di vari argomenti ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“Siamo contenti di essere riusciti a battere tanti record, ma la cosa più bella sarebbe il secondo posto e ci crediamo fino alla fine. La stagione è stata ottima, potevamo fare forse qualcosa in più visto che abbiamo lasciato qualche punto per strada con il quale potevamo lottare per lo scudetto. Il gruppo è ottimo, il prossimo anno sarà molto divertente. Scudetto? Faremo di tutto per vincerlo, sarebbe un sogno per noi giocatori regalarlo alla città. Potevo dare qualcosa in più, ma come primo anno in una grande squadra posso essere anche soddisfatto. L’anno prossimo devo migliorare ancora. Dobbiamo giocare al livello mostrato in questa fase e provando a vincere sempre.

Sulla città di Napoli: “Mi ha colpito il suo popolo, che vive il calcio ogni giorno e per un calciatore è bellissimo. La città è bellissima: sia io che la mia ragazza ci siamo innamorati di questo posto. Sono tantissimi i posti da visitare, c’è sempre da fare qualcosa”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008