Il Napoli continua il pressing su Federico Chiesa. Stando a quanto riportato su IlMattino, la società campana, sarebbe ancora fortemente interessata al giovane esterno, soprattutto nella persona di De Laurentiis.

Che sia Chiesa il Mister X citato dal presidente qualche settimana fa? Per ora il numero uno del club partenopeo si è limitato a dichiararne l’interesse. Ma le cose sarebbero andate avanti, col Napoli pronto a mettere sul piatto Giaccherini e Zapata, esuberi di spicco e dall’ingaggio importante (soprattutto il primo).

Ancora da capire se nell’affare rientrerebbe anche un conguaglio economico: in quel caso la società di Firenze avrebbe trovato in un colpo il sostituto di Chiesa, la punta in caso di partenza di Kalinic e risorse da reinvestire sul mercato. Il Napoli, dal canto suo, con Pavoletti in uscita verso Udine, completerebbe il reparto offensivo con 6 pedine: i 3 inamovibili Mertens, Insigne e Callejon e i rincalzi, tutt’altro che di seconda fascia, Ounas, Milik e Chiesa.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008