Dopo l’arrivo ufficiale di Carlo Ancelotti in panchina, il Napoli dovrà lavorare duramente sul mercato per garantire al tecnico una rosa ancora con più qualità con la speranza di poter lottare con la Juve per lo scudetto.

In questi giorni in casa Napoli si sono fatti diversi nomi che potrebbero approdare in Campania durante l’estate e uno di questi è Arturo Vidal, allenato dallo stesso Ancelotti al Bayern Monaco.

Il presidente De Laurentiis sogna il cileno per rinforzare il centrocampo ma è consapevole che si tratti di un affare complicato principalmente per due motivi. Il primo riguarda il costo del cartellino, perché l’ex Juventus nel caso di cessione partirà per una cifra decisamente alta, e poi c’è da fare i conti con la concorrenza del Manchester United, squadra interessata a Vidal e che quindi potrebbe ostacolare la trattativa del Napoli.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008