L’esperto di calciomercato della Rai, Ciro Venerato, ha parlato della situazione mercato del reparto difensivo del Napoli:

“Koulibaly, finchè il mercato è aperto, è sempre una spada di Damocle. Di fronte ad un’offerta importante, il Napoli dovrebbe prenderla in considerazione. Per ora, però, non è arrivata nessuna richiesta, né mi risulta stia per arrivare. C’è un piccolo mal di pancia di Chiriches che vorrebbe guadagnare qualcosa in più del milione. Il Napoli, però, vuole trattenerlo. Maksimovic resterà sicuramente, mentre l’unico che il club azzurro potrebbe mettere sul mercato è Tonelli“.

Su Albiol: “Ha fatto una scelta di vita e vuole restare a Napoli. L’Espanyol era disposto a pagare la clausola, ma il calciatore ha detto di no ed il Napoli è felice di ciò“.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008