Napoli, un bagno di tifosi a Reggio Emilia per la partita contro il Sassuolo

San Paolo Napoli

Tifoseria napoletana, sempre elogiata per il calore e la passione con la quale esprime il suo amore per il Napoli, ancora una volta sorprendente, questa volta, nella trasferta a Reggio Emilia dove il Napoli affronterà il Sassuolo.

Per la partita in programma questo pomeriggio, alle 18, al Mapei Stadium sono infatti attesi circa 9000 tifosi partenopei. Solo 162 biglietti sono stati rimborsati e subito rivenduti, per una tifoseria che vuole trascinare la propria squadra verso l’obbiettivo scudetto.

Insomma, sarà quasi come giocare in casa per il Napoli, che potrà sfruttare anche questo per conquistare quella che potrebbe essere una vittoria molto importante in attesa della gara di stasera della Juventus in casa del Milan.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.