Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Radio CRC, sarebbe quasi tutto pronto per l’approdo di Fabian Ruiz al Napoli, ma ancora mancherebbe l’ultimo tassello fondamentale.

Lo sblocco dell’operazione passerebbe infatti dal trasferimento al Manchester City di Jorginho, che ha già trovato l’accordo con gli Inglesi, che però a loro volta ancora devono trovarlo con De Laurentiis. Il Napoli chiede 50 milioni, il City cerca di abbassare ma si potrebbe chiudere sui 40/45.

Nel frattempo già tutto fatto per Ruiz, tranne il pagamento della clausola al Betis Siviglia che avverrà nel momento in cui i Citizens pagheranno il centrocampista italiano.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008