Napoli, Tottenham pronto a pagare la clausola di Diawara

Diawara

Amadou Diawara, pur non avendo un ruolo da protagonista con il Napoli, ha diversi estimatori soprattutto in Premier League.

Sul giocatore, infatti, si è identificato l’interesse del Tottenham che dovrà affrontare la clausola rescissoria di circa 60 milioni attuata due anni fa, come ad altri acquisti effettuati dal club partenopeo.

Per tale motivo, la società azzurra si è già mossa per non farsi trovare impreparata: secondo quanto riportato da TuttoNapoli.net, sul taccuino della società compare il nome di Lucas Torreira, attuale centrocampista della Sampdoria. Quest’ultimo, convocato anche dalla nazionale uruguayana, è disposto a trasferirsi Ferrero permettendo, il quale dovrà definire il prezzo, fermo restando la clausola da 25mln di euro.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.