Torna a farsi sentire dalle parti di Castelvolturno il nome di Hirving Lozano, il Nazionale Messicano ad oggi in forza al PSV.

Un mese fa la trattativa aveva subito una pesante frenata a causa dell’interessamento dei Partenopei per James Rodriguez, con la dirigenza azzurra convinta di poter chiudere la trattativa, giudicata prioritaria, in tempi tutto sommato brevi. I contatti con le Merengues rimangono comunque attivi e data l’attuale situazione di stallo ecco che Giuntoli torna a varare l’ipotesi che porta all’attaccante classe ‘95. A Giugno sembrava già esserci l’accordo con il giocatore sulla base di 4 Milioni di Euro annui, l’affare non si concretizzò a causa della richiesta, ritenuta troppo alta, del PSV: 50 Milioni di Euro.

Oggi Il Corriere dello Sport ha riportato la notizia del concreto interessamento da parte del Napoli che pare non abbia mai smesso di pensare al giocatore (che attualmente ha iniziato il ritiro con la sua squadra). L’esterno d’attacco vanta dalla sua 34 reti, 20 assist e 61 partite con il PSV oltre che a una più che discreta visione dei gioco e al suo bagaglio tecnico, doti che farebbero comodo a Carlo Ancelotti e su cui Mino Raiola punta per mantenere alto il prezzo del suo assisto. Sullo sfondo resta anche l’ipotesi Icardi, sempre più in rottura con l’Inter che attualmente non trova un club pronto ad accogliere l’ex capitano dei Nerazzurri.

CONDIVIDI