Dopo solo una stagione potrebbe finire l’avventura di Lorenzo Tonelli al Napoli. Il difensore italiano, arrivato lo scorso anno per 9,5 milioni di euro dall’Empoli sembra essere sul punto di partire, con destinazione Torino, sponda granata.

Secondo quanto raccolto da Il Mattino Lorenzo Tonelli lascerà il Napoli solamente dopo i preliminari di Champions League. Maurizio Sarri vuole cautelarsi in vista di un doppio confronto decisivo, poi darà via libera alla cessione al Torino, con cui c’è già l’accordo.

Una stagione da dimenticare per il difensore, che nell’ultimo torneo ha raccolto la miseria di 3 presenze anche a causa di problemi fisici, riuscendo comunque a segnare 2 reti.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008