Maurizio Sarri ha effettuato moltissimi cambi durante i due match disputati in occasione dell’Audi Cup, che il Napoli ha concluso ieri battendo per 2-0 i padroni di casa del Bayern Monaco e aggiudicandosi il terzo posto.
Tra tutti i giocatori entrati, tuttavia, uno è sempre rimasto fuori: Lorenzo Tonelli.

Il difensore, pupillo proprio di Sarri ai tempi dell’Empoli, ha sempre avuto difficoltà a ritagliarsi spazio tra le fila azzurre. Albiol, Koulibaly e Chiriches sono ormai da tempo i primi nelle gerarchie del tecnico toscano, cosa che potrebbe portare Tonelli a trovarsi un’altra squadra.

Ed infatti, ad attenderlo a braccia aperte ci sarebbe il Torino, che ha espresso tutto il suo gradimento per il giocatore. Notizie più certe, però, se ne avranno soltanto dopo il preliminare di Champions League.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008