La situazione ora precipita, per Lorenzo Tonelli, che dopo la mancata partenza nell’ultima finestra di mercato, ora si ritrova a giocare nella Primavera.

Per il difensore, che non riesce proprio a trovare spazio nella prima squadra, questo è un messaggio inequivocabile, da parte della società, in merito alle intenzioni e alle aspettative su di lui.

Il Napoli Primavera giocherà in trasferta contro il Chievo domenica alle ore 11 per la seconda giornata di campionato. Il match si disputerà sul campo di Sommacampagna (VR) alle ore 11. Tra i convocati, c’è anche, Lorenzo Tonelli.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008