Napoli, terminata l’operazione di Meret: il bollettino del club e i tempi di recupero

Dopo i tediosi infortuni patiti durante lo scorso campionato, Alex Meret non trova pace: lo sfortunato portiere friulano si è fratturato ieri l’ulna sinistra in allenamento.

L’ex estremo difensore della Spal è stato operato stamane nell’Ospedale Pineta Grande di Castel Volturno per ridurre la frattura subita ieri, come emerso dal bollettino medico pubblicato dal Napoli sul proprio sito ufficiale:

“Alex Meret è stato operato oggi alla Clinica Pineta Grande per la riduzione della frattura dell’ulna sinistra. Gli è stata applicata una piccola placca per dare una stabilità primaria che favorisca la corretta guarigione e riduca i tempi di immobilizzazione. Tra circa 4 settimane, il calciatore si sottoporrà ad un controllo per stabilire i corretti tempi di guarigione”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.