Napoli, su Callejon non solo il Milan: dalla Spagna ci pensano

Jose Maria Callejon sembra essere tra i giocatori più ricercati in casa Napoli. La permanenza in azzurro dell’esterno spagnolo, ad oggi, non è certa. Molto dipenderà dalle scelte che Ancelotti deciderà di fare.
Intanto le richieste per l’ex Real non mancano. L’interesse del Milan c’è da tempo, con i rossoneri che da tempo starebbero provando a portare il numero 7 all’ombra del Duomo.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, non ci sarebbe solo il Milan. Callejon infatti piacerebbe molto anche all’Atletico Madrid che vorrebbe riportarlo nella Capitale spagnola dopo l’esperienza con i cugini blancos.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008