Dopo un’annata tutto sommato positiva, in casa Napoli la dirigenza è al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione. L’obiettivo per questa sessione di calciomercato sarà quello di provare a colmare, almeno in parte, una volta per tutte il gap con la Juventus.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club partenopeo avrebbe messo nel mirino l’attaccante esterno del Milan Suso. Il profilo è molto intrigante e piace molto a Maurizio Sarri. Lo spagnolo andrebbe a costituire una valida alternativa a Callejon e a rinforzare, quindi, ulteriormente il già forte reparto offensivo.

Il direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli, starebbe preparando un’offerta da presentare al club rossonero. La valutazione che Fassone e Mirabelli fanno dell’esterno ex Liverpool è di circa 20 milioni. La prima proposta, nel caso dovesse essere presentata, potrebbe essere di 16-17 milioni di euro.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008