Raffaele Auriemma è stato intervistato, dai microfoni di Radio CRC, sulla situazione di Ivan Strinic.

Sul giocatore, pende un’offerta del Galatasaray molto importante, ma il napoli vuole prima definire la questione Ghoulam.

Ecco le parole del giornalista sulla questione:“Il Galatasaray ormai da un bel po’ ha manifestato l’interesse per il terzino croato, il tecnico dei turchi Igor Tudor gli ha garantito un posto da titolare e offerto un contratto importante da circa 2 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni, ma il Napoli continua a chiedere tempo in quanto deve prima definire la situazione con Ghoulam. Il Galatasaray nel frattempo ha fatto sapere che aspetterà ancora sette, dieci giorni altrimenti cambierà obiettivo, il croato spinge per la cessione poiché in Turchia giocherebbe con continuità e potrebbe ritrovare il posto in Nazionale”.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008