La probabilità di un addio di Reina al Napoli è sempre molto alta e per questo De Laurentiis è costantemente alla ricerca di un nuovo portiere.

Tra i nomi più papabili c’è quello di Neto, in uscita dalla Juve e che potrebbe diventare il portiere titolare degli azzurri. Tra gli altri candidati continua a piacere Bernd Leno del Bayer Leverkusen, affare che potrebbe risultare complicato a causa del prezzo.

Il Leverkusen valuta Leno 20 milioni di euro, al momento il Napoli non è disposto a sborsare una somma così alta e l’unico modo per provare a trattare con il Bayer è far cassa con cessioni che porterebbero buona quantità di denaro a De Laurentiis.

Il primo nome scelto dal Napoli per guadagnare soldi per poi investirli per il portiere è Duvan Zapata, rientrato dal prestito dall’Udinese e già pronto per essere nuovamente ceduto. Oltre a qualche club italiano (si parla di Sassuolo e Torino ma al momento non c’è nulla di concreto) dalla Cina potrebbe arrivare un’offerta dal Tianjin Quanjian superiore ai 20 milioni, mentre in Inghilterra anche il West Bromwich Albion ha mostrato interesse verso il colombiano.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008