Si è concluso oggi pomeriggio il ritiro estivo del Napoli a Dimaro Folgarida, località del Trentino che ospita ormai da diversi anni gli azzurri durante il periodo di preparazione che precede l’inizio della stagione.

La squadra partenopea ha svolto, durante la mattinata, un ultimo allenamento prima della partenza, che è servito per testare la condizione di tutti i calciatori e effettuare attività fisica prima dello stop, concesso da mister Sarri, di 2 giorni.

Durante la seduta, la squadra ha svolto lavoro di riattivazione, al quale non ha però partecipato José Maria Callejon. Lo spagnolo, infatti, ha seguito una tabella di allenamento personalizzata a causa di alcuni fastidi muscolari riscontrati, molto probabilmente, nella giornata di ieri. Fortunatamente non dovrebbe trattarsi di problemi gravi, motivo per il quale, molto probabilmente, l’ex Real Madrid tornerà ad allenarsi in modo regolare già da venerdì, giorno previsto per la ripresa degli allenamenti.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008