Stefan Lainer, terzino destro classe 92′ del Red Bull Salisburgo, sarebbe vicinissimo ad approdare al Napoli. La trattativa sembra infatti ben avviata e ci sono contatti continui tra Giuntoli e l’agente del giocatore, oltre che con la società austriaca.

L’austriaco avrebbe, attualmente, un valore di mercato compreso tra i 9 e i 12 milioni di euro, ma il Napoli potrebbe chiudere a 10 milioni di euro per portarlo alla corte di Carlo Ancelotti.

Staremo a vedere dunque come si concluderà la trattativa per il giocatore, che ad oggi non ha mai lasciato l’Austria per il calcio e che in questa stagione ha disputato 55 match, realizzando 2 gol e 11 assist.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008