Oltre a l’obiettivo principale, ovvero quello di trattenere in rosa i propri gioielli, il Napoli si muoverà quest’estate sul mercato per trovare delle alternative ai titolari, in modo da affrontare più agevolmente la prossima stagione che lo vedrà impegnato su tre fronti.

Uno dei giocatori maggiormente utilizzati da Sarri è sicuramente è Josè Callejon, per il quale dunque è necessario trovare un’alternativa che permetta di farlo rifiatare quando necessario.

Un’ipotesi è quella che porterebbe a Alex Berenguer dell’Osasuna, ma sul giocatore c’è da registrare una folta concorrenza ed un’eventuale trattativa tutt’altro che semplice. Ecco dunque che si fa largo il nome di Rodrigo De Paul, ala in forza all’Udinese. Il friulano vorrà sicuramente valorizzare al massimo il talento argentino, ma il club partenopeo, visto gli ottimi rapporti con la dirigenza bianconera, potrebbe provare ad ottenere uno sconto nella trattativa.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008