Continua ad essere oggetto di discussione la situazione relativa al portiere Pepe Reina in casa Napoli: l’estremo portiere spagnolo sembrerebbe orientato a sposare un altro progetto e, per tale motivo, avrebbe sul tavolo della dirigenza napoletana un’offerta da 5 milioni di euro per il suo cartellino.

La società partenopea, invece, non avendo valide alternative sembrerebbe pronta a confermare l’ex Liverpool anche per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da TuttoNapoli, lo spagnolo, convocato per il ritiro di Dimaro, da lunedì tornerà in città. Eppure, non è per nulla certo di restarci. I partenopei, in un primo momento, erano pronti a lasciar andare via Reina per acquistare l’ex Roma Szczesny, ma l’inserimento della Juventus ha totalmente devastato i suoi piani.

Ora, si potrebbe continuare fino alla scadenza del suo contratto ovvero 30 giugno 2018. I rischi vi sono perché trattenere un giocatore contro la propria volontà potrebbe produrre diversi problematiche soprattutto all’interno dello spogliatoio.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008