Napoli, siparietto social tra Jorginho e Mertens. L’italobrasiliano: “Un onore indossare il tuo 14”

Jorginho

Dopo la forte campagna mediatica a suo sostegno attuata durante il mandato di Giampiero Ventura, Jorginho è riuscito a conquistarsi il posto con la Nazionale, collezionando due presenze da titolare nelle amichevoli contro Argentina e Inghilterra.

Dopo il pareggio contro la Nazionale inglese, il centrocampista del Napoli e dell’Italia si è reso protagonista di un simpatico siparietto social con Dries Mertens, suo compagno di squadra all’ombra del Vesuvio. Tutto ha inizio con la pubblicazione su Instagram da parte del regista di una foto della gara di martedì sera.

Successivamente, il belga ha fatto notare il numero di maglia dell’italobrasiliano, ovvero il 14, maglia indossata e prediletta dallo stesso Mertens con il Napoli. Jorginho ha poi risposto così: “Un onore portare questo numero con me chapada”. Dopo il pareggio contro l’Inghilterra, Jorginho ha pubblicato una foto con la maglia numero 14 della Nazionale italiana. Rapido il commento del compagno Dries Mertens, che fa subito notare il ’14’, suo numero con la maglia del Napoli. E da qui la risposta di Jorginho: “Un onore portare questo numero con me chapada”.

Di seguito il siparietto social:

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.