La trattativa per il rinnovo del terzino sinistro del Napoli Faouzi Ghoulam  sta diventando più complicata del previsto. Il giocatore algerino Infatti è in scadenza ma l’ostacolo più grande per trovare l’accordo con la società partenopea è rappresentata dalla clausola rescissoria. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, c’è una netta distanza fra le parti per la cifra sulla clausola rescissoria (25 contro 40). Nel caso in cui non si riuscisse a trovare una soluzione valida per entrambe le parti, l’addio a fine stagione del giocatore algerino non diventerebbe più uno scenario utopistico.

A tal proposito il Napoli sta già valutando Le possibili alternative. In cima alla lista dei desideri del DS Giuntoli c’è il difensore del Benfica Alejandro Grimaldo, già seguito in estate, che per caratteristiche tecniche ed età sarebbe l’elemento perfetto per il progetto De Laurentiis.

Il sogno proibito è però il difensore del Manchester United Daley Blind. Il giocatore all corte di José Mourinho è in scadenza di contratto con il club inglese e non gode della fiducia del tecnico portoghese, nonostante le ultime positive apparizioni. Per il Napoli sarebbe un’occasione da provare a cogliere.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008