Napoli, si stringe per Ciciretti: possibile l’arrivo già a gennaio

Il Napoli è ancora in corsa su tre fronti e servono ricambi ai giocatori imprescindibili per Sarri quali Insigne, Mertens e Callejon.

Ecco dunque che, a pochi giorni dall’apertura del mercato invernale, il direttore sportivo Giuntoli ed i suoi collaboratori lavorano per regalare al tecnico azzurro rinforzi adeguati. I nomi sono diversi: da Simone Verdi a Domenico Berardi, passando per Amato Ciciretti.

I colleghi di Sky Sport pochi minuti fa hanno comunicato la volontà del club partenopeo di spingere per chiudere la trattativa e portare l’esterno del Benevento all’ombra del Vesuvio. Per il classe ’93, in scadenza contrattuale a giugno, si prospetta un trasferimento proprio a fine stagione, ma la possibilità di vederlo già a gennaio vestire la maglia del Napoli non è da escludersi.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008