Le prestazione dell’attaccante dell’Ajax Kasper Dolberg non sono passate inosservate, tanto che diverse big europee hanno mostrato un particolare interesse nei suoi confronti. Una di queste è il Napoli che da tempo sta studiando le qualità di questio giovane calciatore, ormai protagonista con la maglia degli olandesi.

Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport, il club azzurro si è incontrato con il direttore sportivo degli olandesi Marc Overmars e il Ds Giuntoli ha inoltrato al collega una proposta precisa: prendere il diciannovenne danese e lasciarlo ad Amsterdam ancora un altro anno per continuare a farlo crescere senza tante pressioni. In ogni caso l’agente di Dolberg Jens Steffensen ha già smentito, a Radio Crc, ogni contatto tra le parti: “Né tra Dolberg e il Napoli, né tra gli azzurri e l’Ajax”, aggiungendo però di “apprezzare molto il calcio di Sarri”. 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008