Napoli, si fa sul serio per Verdi: ADL ha già avviato i contatti

verdi

Il Napoli guarda avanti e pensa ai rinforzi da regalare a Maurizio Sarri in vista della prossima stagione. Tra i nomi accostati al club azzurro c’è quello di Amato Ciciretti, per il quale la trattativa sembra essere a buon punto, ma non è il solo.

Gli azzurri, infatti, puntano forte anche Simone Verdi. L’esterno del Bologna piace molto al Napoli, che ha avviato ufficialmente i contatti per gettare le basi di un trasferimento a giugno.

A muoversi sarebbe stato il presidente Aurelio De Laurentiis in persona, il quale secondo il Corriere dello Sport avrebbe già parlato con l’a.d. del Bologna Fenucci e l’entourage del giocatore.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008