Napoli, si continua a seguire Rulli come possibile sostituto di Reina

rulli

Sembra che si sia complicata ancora di più l’ipotesi riguardante un potenziale rinnovo contrattuale di Pepe Reina con il Napoli, club che sta provando a far rimanere lo spagnolo nella rosa ma che sa che la percentuale di riuscita di questo affare è ormai molto bassa.

Tutto ciò è stato reso noto da La Gazzetta dello Sport, che ha fatto anche il punto per quanto riguarda la lista dei sostituti dell’ex Liverpool, stilata dal ds Cristiano Giuntoli. In questa lista, i due nomi più quotati sarebbero quelli di Geronimo Rulli e Rui Patricio, estremi difensori di proprietà, rispettivamente, di Real Sociedad e Sporting Lisbona.

L’argentino rappresenta la priorità per gli azzurri, che potrebbero però incontrare qualche difficoltà vista la clausola di “recompra” imposta dal Manchester City sul cartellino del calciatore. Proprio per questo, la dirigenza si sarebbe messa in contatto anche con il portoghese ed il suo agente per sviluppare, in contemporanea, un’altra trattativa sulla quale concentrarsi nel caso in cui quella per Rulli dovesse sfumare.

CONDIVIDI