Il Napoli è sempre vigile sul mercato, soprattutto per quanto riguardo il ruolo da terzino: la società partenopea, infatti, vuole allungare la coperta soprattutto in difesa.

Aspettando di risolvere la questione relativa a Ghoulam, la società azzurra ha già individuato diversi nomi ritenuti validi per il gioco di Maurizio Sarri. Inoltre, Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, è stato proposto anche Gael Clichy.

Il difensore del Manchester City garantirebbe qualità ed esperienza ma l’ingaggio di cinque milioni l’anno non rientra nei parametri del club azzurro, soprattutto considerando che ha 32 anni.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008