Che Fabian Ruiz sia a un passo dall’approdo al Napoli è cosa ormai risaputa, con gli azzurri da tempo desiderosi di pagare la clausola rescissoria di 30 milioni di euro presente nel contratto del giocatore; stasera è arrivata la pietra tombale sulla chiusura dell’affare, direttamente dall’ambiente Betis.

Quique Setién, tecnico del club proprietario del cartellino del ragazzo, intervenuto nel programma La Gradona di Radio Futbol FM ne ha annunciato la cessione: “Domani venderemo Fabian per 30 milioni di euro. Sembra sia fatta, se l’affare non si è chiuso prima è perché si attendeva la decisione finale del ragazzo. Non ho parlato con lui, non voglio condizionarlo.

Il mio desiderio è che resti, ma con questi soldi potremo migliorare le strutture del club, pagare di più gli allenatori del settore giovanile per formare giovani calciatori e migliorare le loro condizioni di lavoro”. A riportare è TuttoNapoli.net.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008