Inter e Napoli, sentite Vidal: “Se cambio squadra, sarà per lottare in Champions”

Arturo Vidal, centrocampista del Bayern Monaco, ha parlato quest’oggi ai microfoni de La Prensa Austral. Napoli e Inter sono all’assalto del giocatore.
Queste le sue parole riportate da calciomercato.com: “Mi rimane ancora un anno di contratto con i bavaresi. Sono molto tranquillo, so quanto valgo e so come devo giocare le partite importanti. Questo è il motivo per cui ci sono così tante offerte quando il mercato si apre, ma stavolta ho intenzione di prendermela comoda”.

Su un suo ipotetico addio: “Ci penserà il mio rappresentante Fernando Felicevich che è attento a tutto. Io mi dedicherò al riposo per recuperare al meglio e per vedere se cambiare squadra o meno. Il primo pensiero è restare al cento per cento.

Se cambio squadra, sarà per il meglio, per lottare in Champions League, vincere titoli, lottare per cose importanti. Vedremo, l’importante è essere sempre nella forma migliore”.
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008