Napoli, senti l’ag. Torreira: “Se Ancelotti fosse arrivato prima, Lucas sarebbe andato ai partenopei”

Durante la trasmissione Si Gonfia la Rete sulle frequenze di CRC, è intervenuto l’agente di Torreira, centrocampista dell’Arsenal, ex Sampdoria. Il centrocampista uruguaiano fu molto vicino al Napoli, ma il club inglese concluse la trattativa con la Sampdoria mentre il Napoli stava cambiando allenatore.

Ecco le parole rilasciate dall’agente del centrocampista: “È stato un peccato non vedere Torreira al Napoli, ma quando Ancelotti è arrivato lui già era diretto verso l’Arsenal. Ora si sta trovando bene in Inghilterra, ha giocato uno spezzone dell’ultima partita che ha vinto. Ramirez si è dispiaciuto molto che non è andato, tutti pensavano che lui andasse. Ora ha recuperato la nazionale, per lui quest’anno è molto importante, speriamo dia una grossa mano alla Sampdoria. Ramirez sente molto la partita con il Napoli, si esalta in queste partite, ha un grande carattere. Ancelotti è arrivato un po’ tardi, se il mister fosse arrivato prima sicuramente Torreira era già del Napoli.”

Quasi sicuramente Torreira al Napoli avrebbe fatto bene. Con l’assenza di Jorginho, mancava un regista all’altezza. Il Napoli dopo che la trattativa con Torreira sfumò, decise di acquistare Fabian Ruiz, attualmente Ancelotti non lo ritiene pronto per questo Napoli ma a breve ci sarà posto anche per lui. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008