Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, ci potrebbe essere un grosso cambiamento in casa Napoli per quanto concerne il reparto difensivo, con una grande cessione e un grande acquisto.

Il club azzurro si tutela in caso di addio estivo di Faouzi Ghoulam. E’ con questa filosofia che i partenopei stanno provando a chiudere l’operazione Alejandro Grimaldo. La trattativa per giugno, d’altronde, procede spedita e col Benfica sarebbe già stata trovata una bozza d’accordo sulla base di 30 milioni di euro. Un affare ancora da definire nei dettagli, a cui lo stesso Grimaldo avrebbe però già dato il suo più totale benestare.

Il terzino sinistro classe 1995, 18 presenze e quattro assist in stagione), sarebbe molto affascinato dall’idea di trasferirsi in azzurro. Grimaldo è infatti un grande fan del calcio italiano, ma in particolare della filosofia “spagnoleggiante” del Napoli di Maurizio Sarri, tanto da aver già chiesto informazioni ai suoi connazionali Callejón, Reina e Albiol. Una mossa importante per il futuro, a meno che De Laurentiis non cerchi clamorosamente di anticipare i tempi del suo arrivo già a gennaio.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.